Caricamento...

APPARTAMENTO IN VENDITA

€107.000

Descrizione

Pomezia, località Santa Palomba, Via delle Arti nelle immediate vicinanze dalla Stazione Ferroviaria che collega Roma Termini in soli 15 minuti , a 5km dal centro di Pomezia ed a 10km dal mare, tra la via Ardeatina e la via Laurentina ed a ridosso dei Castelli Romani.
Proponiamo la vendita di un grazioso trilocale con doppio servizio posto al terzo piano con ascensore, di una palazzina in cortina di recente costruzione circondata da un ampia area verde condominiale attrezzata anche con parco giochi per bambini.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne e si sviluppa su una superficie interna di 75 mq.
Così meglio descritto: salone con cucinotto a vista, corridoio, camera da letto con servizio privato con vasca e finestra, cameretta, altro servizio con box doccia. Il balcone a livello, accessibile da tutti e tre i locali, è ben esposto e consente all’immobile di essere molto luminoso e panoramico.
Completano la proprietà una cantina posta al piano ultimo dello stabile di mq.4, un box auto di mq 20 al piano seminterrato ed un posto auto scoperto ubicato nell’area condominiale chiusa con cancello automatico.
Gli ambienti sono climatizzati da condizionatori caldo/freddo, su tutte le finestre sono installate delle grate in ferro ed il riscaldamento è autonomo.
Prezzo richiesto € 107.000.

Località